> CHI SIAMO

Cos'è la Full Metal Clan?

La Full Metal Clan è un’Associazione Sportiva Dilettantistica (A.S.D.) regolarmente iscritta presso il Registro Nazionale delle Associazioni e Società Sportive Dilettantistiche (CONI) ed affiliata all’Ente di Promozione Sportiva (ASI).

Nasce ufficialmente il 1° Febbraio 2011 per mano di Antonio Iovane, Giuseppe La Torre, Alessandro Cavallo, Sabatino Iennaco, alcuni dei quali ex-fondatori del primo club di Lasertag italiano, appassionati di simulazione e praticanti softair fin dagli anni ’90. L’esigenza è stata quella di dedicarsi liberamente al lasertag come “sport” e non come “attività ludico-ricreativa”, favorendo lo spirito di squadra, il confronto in campo, la correttezza, la crescita personale, le pari-opportunità.

Animata da questo spirito, lo staff si presenta dinamico, unito negli intenti e serio quanto basta (un pizzico di follia non guasta mai!). Il resto spetta al vostro giudizio, tutto quello che occorre fare è scendere in campo!

STAY TURNED, STAY FULL! 

 

Scrivi un Commento

Il modulo dei commenti consente di esprimere un'opinione diretta del contenuto. Per questo è necessario inserire un nominativo e l'email (non verrà publicata, sarà necessaria per eventuali informazioni sul contenuto del commento).
Ci riserviamo di filtrare commenti privi di contatti e/o di cattivo gusto.

 
CODE - antispam
Ripetere il CODE