Congratulazioni Sirio: Campione Del Mondo ITF TAEKWONDO

Congratulazioni Sirio: Campione Del Mondo ITF TAEKWONDO

E’ con il cuore colmo di Gioia e Orgoglio che condividiamo con voi lo splendido risultato del Fratello, Amico, nonché Socio, M° Sirio Quaranta.

Come in ogni attività sportiva, il risultato è solo l’esito finale di un lungo allenamento che consta di sudore e sacrificio, nonché privazione, senza condurre necessariamente al risultato voluto.

Ci hai insegnato che non bisogna in nessun modo lasciarsi scoraggiare o abbattere dalle avversità nell’intento di migliorarsi.

Occorre raggiungere consapevolezza dei propri limiti per poterli superare.

Questo è ciò che hai energicamente sostenuto all’interno del nostro team lasertag, tentando di far si che anche in questa attività si avanzi con quella tecnica, grinta e tenacia, propri di uno sport agonistico, che forma “atleti” e non semplici “giocatori”.

E’ solo integrando questi principi nella cultura del nostro settore che si potrà ottenere un cambiamento e vedere il lasertag sempre più come uno sport e non come espediente lucrativo, attrazione da fiera o intrattenimento per B.M.

Perché è molto di più: è fatto di emozioni, di legami, spirito di squadra.

Provoca sensazioni forti, come il senso di commozione che proviamo nel vederti sul gradino più alto di quel podio.

Grazie Sirio, per il tuo esempio di costanza e abnegazione.

Siamo onorati di poter essere allenati da un campione del mondo.

 

Con affetto,

la A.S.D. Full Metal Clan

Scrivi un Commento

Il modulo dei commenti consente di esprimere un'opinione diretta del contenuto. Per questo è necessario inserire un nominativo e l'email (non verrà publicata, sarà necessaria per eventuali informazioni sul contenuto del commento).
Ci riserviamo di filtrare commenti privi di contatti e/o di cattivo gusto.

 
CODE - antispam
Ripetere il CODE